Grande successo per l’Aurion Audio Development alla manifestazione audio a due canali “Sicilia High End 2007” svoltasi presso il prestigioso Marina Palace Hotel ad Acitrezza (CT).
La giovane azienda siciliana era presente nella saletta di “Fedeltà del Suono” (Il titolare della Aurion, Alberto Maltese, è da tempo uno stretto collaboratore della casa editrice Blu Press, che comprende le riviste “Costruire Hi-Fi” e, appunto, “Fedeltà del Suono”) con una coppia di diffusori, denominati “La Torre”, presentati come Kit di alto livello sul numero 92 di CHF, di cui hanno pure conquistato la copertina.
Il diffusore si presenta come una snella torre, caricata in bass reflex con emissione a pavimento, due midwoofer da 16cm in carta, un midrange da 10 cm, sempre in carta e con ogiva di dispersione, e un classico tweeter con cupola di pura seta trattata. Tutti gli altoparlanti sono di produzione TB Speaker, azienda orientale che ha preferito puntare tutto sulla qualità indiscussa dei propri trasduttori.
La saletta di Fedeltà del Suono. In evidenza “Le Torri”.
“Le Torri” e il loro creatore: Alberto Maltese.
L’ingegnere Alberto Ingoglia.
Un momento degli ascolti: la saletta era sempre gremita.
Presenti pure alcuni esponenti del “gentil sesso”, che ancora una volta
hanno dato prova della loro assodata superiore sensibilità musicale.
La Aurion Audio Development ringrazia tutti coloro che l’hanno apprezzata e incoraggiata in
questa manifestazione!